Abitare

Latemar e Catinaccio – due appartamenti con tanto relax e vantaggi

Essere ospite negli appartamenti Latemar e Catinaccio significa: rilassarsi con la stupenda vista verso i due famosi massicci del Catinaccio e del Latemar.

Entrambi gli appartamenti sono stati realizzati tenendo conto degli standard CasaClima B e con materiali naturali di alta qualità, come l'intonaco di calce biologico, pavimenti in legno, mobili in legno massiccio, materassi in lattice naturale e tappeti di lana.

L’arredamento è moderno, funzionale e soddisfa tutte le esigenze. Abbiamo dato attenzione nella cura dei dettagli, esponendo anche alcuni mobili unici dei tempi passati, che danno un tocco confortevole al Vostro soggiorno.

Vivere sul maso e godersi le ferie

Trascorrere le ferie in un maso è sempre un esperienza speciale, sia per i nostri piccoli ospiti che per gli adulti. È la possibilità ideale per vivere la natura e per sentirsi liberi. I nostri animali non vedono l’ora di essere accarezzati dagli ospiti. Chi preferisce può fare compagnia al contadino Helmuth mentre svolge il suo lavoro quotidiano al maso, in campagnia oppure nella cantina dei vini. La contadina Gabi prepara una colazione tipica altoatesina con prodotti del maso, per dare il giusto "rinforzo" con prodotti sani e gustosi. Su richiesta organizziamo anche delle serate informative riguardanti la cucina tipica altoatesina: saranno servite torte fatte in casa e piatti di pasta. In autunno Vi invitiamo a passare le serate con una specialità tradizionale, il cosiddetto “Törggelen”.

La nostra “stalla di famiglia” sullo Salto Sciliar

Nel paradiso escursionistico del Salto possediamo una piccola malga con una stalla, in essa è stata attrezzata una piccola cucina. Su richiesta è possibile trascorrere del tempo in questa atmosfera privata e gustarsi un bellissimo pic-nik con una vista straordinaria.